Politica di Reso e Cambio

Condizioni per Resi e Cambi

Da Waggly, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Puoi richiedere un reso o un cambio entro 7 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine.

Le seguenti condizioni devono essere rispettate:

  • Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale.

  • Il prodotto non deve presentare segni di utilizzo.

  • Tutti gli elementi consegnati con il prodotto (etichette, manuali, accessori) devono essere restituiti.

Conformemente al Codice del Consumo italiano, il venditore non è obbligato ad accettare un reso per cambio di idea su colore, taglia o modello, salvo difetti del prodotto.

IMPORTANTE: nessun reso sarà accettato se le condizioni sopra non sono rispettate.


Come Richiedere un Reso o un Cambio

Invia un’e-mail a support@waggly.com con le seguenti informazioni:

  • Nome del prodotto

  • Numero dell’ordine

  • Indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto

  • Motivo del reso o del cambio

  • Video o foto che dimostrano il difetto (se presente)

Una volta verificate le informazioni, ti forniremo l’indirizzo per la restituzione e procederemo al rimborso del prodotto e delle spese di spedizione, se applicabile.